disclaimer

Texas Hold'Em Bonus, il nuovo poker da tavolo da Spinpalace!

nuovi giochi ottobre 2009Texas Hold'em Bonus Gold è il nuovo gioco da tavolo verde, proposto dallo Spinpalace Casino, e da tutti i casinò basati su piattaforma Microgaming. In questo nuovo gioco, la grafica, gli effetti sonori, la velocità dei movimenti, talmente efficiente da poter assomigliare ad un platform, si coniugano con la tradizione del classico poker texas hold'em e con l'innovazione della "Tabella di Pagamento" cosiddetta Bonus. Se siete appassionati di poker non potete mancare di provare questo nuovissimo gioco: vi stupiranno sia la giocabilità, che la semplicità dell'interfaccia grafica, ma soprattutto la semplicità del bonus game, aggiuntivo al poker texas hold'em di fondo.

Disclaimer: Ricordiamo che questa gioco non è disponibile a nessun casinò legalmente operante in Italia con concessione GAD aams. La recensione è avvenuta sfruttando informazioni reperite in primari portali internazionali e non provando direttamente il gioco, per fini esclusivi di completezza e di parametrazione con la gamma dei giochi disponibili attualmente in Italia. Nessun link verso operatori non autorizzati è presente.

Ma procediamo a spiegare in cosa consiste il Texas Hold'em Bonus, supportati dagli screenshot che seguono, in modo da rendere chiara ed agevole la nostra spiegazione (anche se, effettivamente, è molto più semplice capirlo giocando direttamente!).

texas hold'em bonus nuovo gioco spinpalace

Analizzando lo screenshoto notiamo perpendicolare alla posizione del giocatore la prima puntata, in cui compare il gettone da 5, e più spostato a destra un'altro gettone da 5. Orbene il gettone perpendicolare è l'ante del gioco texas hold'em (così come lo conosciamo tutti), il gettone spostato più a destra può essere piazzato o meno, e può essere del valore desiderato (ovviamente entro il limite min/max del tavolo) e corrisponde alla puntata "bonus", ovvero sulla possibilità di realizzare uno dei punti pagati a parte nella tabella bonus.

I tre spazi immediatamente sopra la puntata perpendicolare al giocatore, rappresentano le possibili puntate ulteriori al flop, al turn ed al river, qualora avessimo chiuso un punto interessante e non decidessimo di passare.

Se le puntate e lo svolgimento del gioco "tradizionale" non necessitano di ulteriore approfondimento, dobbiamo ancora spiegare in che cosa consiste la parte "bonus" del gioco.

La parte bonus si sviluppa esclusivamente in base alle carte coperte ricevute, sia quelle ricevute dal giocatore, sia quelle ricevute dal mazziere. Diamo uno sguardo allo screenshot successivo per visualizzare la tabella dei pagamenti possibili qualora realizzassimo con le due carte "coperte" un punteggio "bonus" remunerato a latere.

come funziona il gioco bonus al texas hold'em bonus

Orbene come si può vedere la tabella dei pagamenti bonus comincia a pagare dalle coppie di 2 fino alle coppie di 10, tre volte la posta puntata nella casella bonus (ovvero quella più spostata sulla destra nel nostro screenshot), in presenza di qualsiasi combinazione di carte coperta abbia il mazziere (quindi se non abbiamo 2 2 ed il mazziere 10 10, anche se dal lato tradizionale abbiamo perso la nostra puntata, dal lato bonus avremo comunque vinto la nostra puntata bonus moltiplicato 3).

Il punto più alto realizzabile è ovviamente la coppia d'assi, ma qui la quantità di denaro che possiamo vincere dipende anche dalle carte del mazziere: se abbiamo come carte coperte A A, sicuramente abbiamo vinto almeno 50 volte l'importo puntato nel cerchio bonus... ma qualora al termine della mano il mazziere avesse anch'esso A A .... allora avremmo vinto 1.000 volte la nostra puntata!

Crediamo sia uno dei giochi più piacevoli di derivazione diretta dal poker texas hold'em con quel pizzico di suspence in più che da la puntata bonus... insomma per i cittadini d'oltremanica amanti del poker o dei tavoli verdi in generale... un gioco da non perdere!