disclaimer

Ruby of the Nile, una videoslot faraonica!

ruby of the nile slot microgamingRuby of The Nile è la nuova videoslot proposta dai casinò su piattaforma microgaming a tema storico. Stavolta, dopo aver esplorato in altre slot mitologie nordiche od ambientazioni greche e romana, verremo di colpo catapultati nell'antico Egitto.

Disclaimer: Ricordiamo che questa slot machine ( non è disponibile a nessun casinò legalmente operante in Italia con concessione GAD aams. La recensione è avvenuta sfruttando informazioni reperite in primari portali internazionali e non provando direttamente il gioco, per fini esclusivi di completezza e di parametrazione con la gamma dei giochi disponibili attualmente in Italia. Nessun link verso operatori non autorizzati è presente.

Si tratta nello specifico di una videoslot a 5 rulli e 20 linee di pagamento con ben 2 simboli "wild", e 4 differenti simboli "scatter che rendono l'esperienza di gioco davvero sorprendente.

Dicevamo del tema a sfondo storico, nello specifico egizio. Tutti i simboli sono creati non effetti grafici da ricalcare lo stile dell'antica scrittura iconografica egizia, con quantitò di oro ed effetti splendenti da far invida ai faraoni. Si trovano poi simboli decisamente rappresentativi del tema com il Dio degli Inferi, Anubis, la Regina (del tutto assimiliabile a Cleopatra). Anche la musica a dire il vero è assolutamente coinvolgente e contribuisce in larga misura a rendere l'effetto nel suo complesso assolutamente realistico. Date un'occhiata allo screenshot qui sotto per rendervi conto di come appare la videoslot Ruby of the Nile

la videoslot ruby of the nile su spinpalace

Come abbiamo detto, data la presenza di ben due simboli bonus e ben 4 simboli scatter la prima impressione che il giocatore ha a questa slot è la semplicità di realizzare combinazioni vincenti. E continuando con il gioco dobbiamo ammettere che non è solo un impressione: ovvio le vincite non sono "esorbitanti" ma la frequenza della realizzazione di combinazioni vincenti è decisamente superiore alla media. Nel dettaglio dicevamo dei quattro simboli scatter che possono comparire sparsi (in re ipsa) tra i cinque rulli di questa videoslot: quindi prestate attenzione al logo "Ruby of the Nile", al simbolo della Regina, ad Hator al Falco in volo o ad i simboli Anubis, i quali aggiungeranno dei ricchi moltiplicatori alla vostra vincita. Ecco in basso una delle schermate relative alla possibili combinazioni vincenti proposte dalla videoslot Ruby of The Nile:

 

vincite alla videoslot ruby of the nile

Infine prestate attenzione ai due simboli "wild": essi sono davvero importanti ai fini delle vincite a questa slot machine. La croce egizia con la dicitura "double" è il primo simbolo wild, ed ovviamente duplicherà la vostra vincita; l'occhio di Horus con la dicitura "triple", dal suo canto è il secondo simbolo "wild" e triplicherà il valore della vostra vincita.

 

modalità free spins nella slot ruby of the nile

Ma come si accede alla modalità free spins che vedete nello screenshot qui sopra?

E' presto detto. L'accesso a questa modalità, nonostante l'abbondanza di simboli scatter e simboli wild, non dipende da questi ultimi bensì da un ulteriore simbolo speciale di questa pazza videoslot.

Se al centro dellla quinta ruota compare il simbolo dello "scrigno del tesoro" ecco sbloccata la modalità free spins che comincerà (inizialmente) con ben 20 giri gratuiti di slot ed un moltiplicatore pari al 2x. Ovviamente durante questa modalità "free spins" potrete accumulare ulteriori giri gratuiti ed incrementare il valore del moltiplicatore. Al termine tutte le vincite che avrete conseguito verranno moltiplicate e.... vi accorgerete da soli quanto sia facile accumulare monetine in questa modalità!

In conclusione la "giocabilità" di questa videoslot è decisamente superiore alla media; se siete annoiati dal cliccare in continuazione sul stato "Gira" in attesa paziente (o sarebbe meglio dire impaziente) di una pur minima combinazione vincento, Ruby of the Nile è la videoslot che fa per voi; qui le combinazioni vincenti capitano con una frequenza tale da rendere il vostro gioco appassionante e soprattutto adrenalinico!