15 senza deposito

Le slot machines online di Titanbet: giochi e se perdi ti rimborsano!

| September 9, 2013 | 0 Comments

screentitanbetrimborsoTra le novità di settembre, la più rilevante è la nuova promozione proposta dal casinò online Titanbet e riferita ai nuovi giocatori iscritti. Titanbet non è nuovo al varo di promozioni sempre nuove e differenti, che possano coinvolgere il più alto numero di utenti possibili, ed in questo caso, a nostro avviso, si è addirittura superata! Il bonus previsto, infatti, non è un tradizionale bonus sui primi depositi (quello sempre disponibile in modalità per così dire “residente”), ma un bonus speciale destinato a tutti coloro che si iscriveranno dal 9 settembre al 10 ottobre 2013, ed è un bonus “rimborso”.

Si tratta in buona sostanza di una sorta di bonus “assicurativo”, in cui limitatamente ad €50 e pari al 100% del primo deposito, Titanbet restituisce ai propri utenti che avessero perso il primo deposito giocando alle slot machines online, l’ammontare della perdita, sotto forma di “bonus cash”. In buona sostanza dopo aver depositato (e consigliamo di depositare per il primo deposito al massimo €50, proprio il massimo di rimborso ottenibile, in modo da sfruttare al massimo la promozione), qualora nel primo giorno di gioco il nuovo giocatore subisse la perdita di quanto depositato giocando alle slot machines online, può richiedere (attraverso la chat di supporto contestuale presente nella lobby di questo casinò online) il rimborso delle perdite, le quali saranno prontamente riaccreditate sul proprio conto gioco come se fosse un “bonus cash”. Il bonus cash (a differenza del bonus fun) consiste in una vera e propria somma di denaro, da rigiocare solo una volta prima che essa possa generare delle vincite direttamente incassabili. In fin dei conti ricevere un bonus cash come rimborso equivale ad avere nel proprio bankroll sostanzialmente la somma inizialmente depositata. Per questa ragione crediamo che il bonus in questione sia decisamente più avvincente del fun bonus (che era stato proposto qualche mese fa proprio dal casinò Titanbet) in quanto riesce a coniugare un rischio limitato con la possibilità “effettiva” di realizzare delle vincite.

468x60_Spamalot+Hulk

Inoltre questo bonus “rimborso” consentirà, a nostro avviso, ad una platea più ampia di giocatori di poter provare effettivamente in proprio la bontà delle slot machines proposte dal casinò Titanbet, la cui varietà di temi e di funzionalità speciali le ha già rese decisamente famose anche in Italia, seppur nell’ancora breve lasso di tempo dalla loro introduzione (ricordiamo infatti che le slot machines online sono state regolamentate per ultime dall’AAMS ed introdotte definitivamente solo a partire dal 3 dicembre 2012). Tra le slot machines che più hanno appassionato il pubblico italiano (e che hanno in realtà in precedenza entusiasmato quello internazionale) possiamo enumerarne alcune suddivise sostanzialmente in tre generi differenti: alla prima categoria appartengono quelle slot che hanno per tema i personaggi della Marvel, categoria in continua espansione, con “must-try” quali I Fantastici 4 o l’Incredibile Hulk, e new entries (proprio il mese scorso) come Ghost Rider o Thor; alla seconda categoria appartengono le slot che derivano il proprio tema da film americani di successo, come Rocky, La Mummia od il Gladiatore; alla terza categoria, per coloro che amano le slot più “colorate”, appartengono alcune realizzazioni in stile cartone animato, come la Pantera Rosa o la stessa Monthy Python Spam-a-lot, la slot machine con il jackpot progressivo più interessante del mercato italiano.

Insomma la varietà di giochi e di slot machines presenti al casinò online Titanbet.it non è sicuramente seconda a nessuno, e la qualità delle offerte e delle promozioni non fanno che completare in modo degno un offerta davvero a tutto tondo che spazia dai giochi da tavolo virtuali alle slots, dal casinò dal vivo al poker online.

Ricordiamo infine che il casinò Titanbet è marchio di origine internazione che in Italia è operato dalla società Giocalive S.r.l. con sede a Roma, e concessione AAMS n.15178, ed è quindi a tutti gli effetti uno degli operatori di gioco online legali in Italia. Infine, qualora decideste di provare i giochi offerti, vi consigliamo prima di puntare il vostro denaro, di provarli in modalità gratuita, in modo da prendere prima “confidenza” con i singoli giochi; inoltre è opportuno consultare le probabilità di vincita sul sito di Titanbet o direttamente nel portale generale dell’AAMS.

Speriamo di essere stati utili, e chiari soprattutto!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Le slot machines online di Titanbet: giochi e se perdi ti rimborsano!, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Share

Tags: , , , , ,

Category: bonus e promozioni

About the Author ()

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *